7 Immobili

Appartamento in Cilea, San Biagio

230.000 € Ref. Casalecchio 20

In zona interna e silenziosa, immerso nel verde, a dieci minuti dal centro di Casalecchio di Reno, proponiamo appartamento posto al piano terzo con ascensore, in ottimo stato di conservazione, si compone di ingresso su ampia sala luminosa con accesso al balcone, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera doppia e bagno. Completa la proprietà ampia cantina al piano seminterrato. Riscaldamento autonomo.
Volendo a parte del prezzo, in altro fabbricato disponibile garage di 21 metri quadri.

• 80m²

Appartamento in Via Bruno Monterumici, Saffi

310.000 € Ref. Saffi 11

A 10 minuti dal centro di Bologna, comoda tutti i servizi ed alle principali arterie stradali, in posizione interna, proponiamo appartamento luminoso, buono stato, posto al secondo piano di palazzina non dotata di ascensore, piccolo giardino condominiale, l'appartamento si compone di un ampio ingresso arredabile, cucina, soggiorno/pranzo con accesso a balcone di 10 metri quadri, due camere da letto con accesso a balcone di 5 metri quadri, camera doppia, ripostiglio, doppi servizi e cantina ciclabile. Riscaldamento autonomo. Volendo a parte del prezzo garage.

• 2 Bagni
  • 120m²

Appartamento in Po, Zola Predosa

283.000 € Ref. Zola 302

In zona centrale, strada laterale interna e silenziosa, in collaborazione con IMMOBILIARE ROVERSI, proponiamo appartamento in piccola palazzina di sole due unità, in ottimo stato.
L'appartamento, internamente con finiture originali, è posto al primo piano e si compone di ampio ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere matrimoniali, un bagno e due balconi.
Al piano terra si trova la cantina ed il garage; la proprietà è dotata di un ampio giardino privato di 100 mq circa con possibilità di parcheggio. Libero dieci mesi dal preliminare.

• 117m²

Appartamento in Via Ruggi, Murri

255.000 € Ref. Murri 73

In zona comoda ai servizi, a 10 minuti dal centro di Bologna, in posizione interna e silenziosa, palazzina in buono stato, proponiamo unità immobiliare al piano primo da ristrutturare, progettualmente si può realizzare un'unità abitativa composto da soggiorno con angolo cottura ed accesso al balcone, disimpegno notte, camera doppia camera matrimoniale con attigua ampia cabina guardaroba e bagno di ampie dimensioni. Cantina ciclabile al piano seminterrato. Riscaldamento centralizzato dotato di contabilizzazione.

• 3 Loc.
  • 89m²

Appartamento in Via Punta, Zona Aeroporto

135.000 € Ref. Borgo 82

In zona immersa nel verde, a cinque minuti dalla via Emilia, proponiamo in piccola palazzina oggetto di recente intervento di efficientamento energetico, appartamento in ottimo stato d'uso, si compone di un monolocale open space disposto su due livelli, al piano ampia zona giorno con angolo cottura finestrato su due lati, disimpegno arredabile e bagno, una scala a giorno porta al soppalco dove trova posto la zona notte; predisposizione per la climatizzazione, riscaldamento autonomo. Completa la proprietà posto auto coperto di buone dimensioni.

• 2 Loc.
  • 50m²
Capannone In Vendita

Capannone in Via Emilia, Calcara

160.000 € Ref. Crespellano 210

Ubicato a ridosso della via Emilia, comodo ai principali snodi stradali ed autostradali, proponiamo capannone con destinazione ad uso laboratorio metri quadri 300, comodo accesso carrabile da antistante piazzale in proprietà esclusiva, internamente è composta da open space, zona ufficio, zona spogliatoio, servizi, sul lato destro del capannone si accede ad un area esterna di circa 150 metri in proprietà esclusiva. Attualmente locato con reddito annuo pari al 4,2% circa, contratto in scadenza a dicembre 2024.

• 390m²
Ufficio In Vendita

Ufficio in Via Giuseppe Mazzini, Garibaldi

165.000 € Ref. Casalecchio 20

In posizione centrale, ottimamente servito, proponiamo ufficio occupato con regolare contratto di locazione ad uso commerciale, redditività del 5,5% annuo, collocato al piano primo servito da ascensore, si compone di ingresso, sala d'attesa, vano di 30 metri volendo divisibile, anti bagno e bagno, balcone, terrazzo abitabile di 21 metri quadri, completano la proprietà un vano ad uso cantina/ripostiglio al piano primo seminterrato ed un vano ad uso rimessa di metri 12 al piano secondo interrato per il parcheggio di moto e cicli.

• 78m²