2 Immobili

Appartamento In Vendita

Appartamento in Cilea, San Biagio

230.000 € Ref. Casalecchio 20

In zona interna e silenziosa, immerso nel verde, a dieci minuti dal centro di Casalecchio di Reno, proponiamo appartamento posto al piano terzo con ascensore, in ottimo stato di conservazione, si compone di ingresso su ampia sala luminosa con accesso al balcone, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera doppia e bagno. Completa la proprietà ampia cantina al piano seminterrato. Riscaldamento autonomo.
Volendo a parte del prezzo, in altro fabbricato disponibile garage di 21 metri quadri.

• 4 Loc.
  • 1 Bagno
  • 80m²
Ufficio In Vendita

Ufficio in Via Giuseppe Mazzini, Garibaldi

165.000 € Ref. Casalecchio 20

In posizione centrale, ottimamente servito, proponiamo ufficio occupato con regolare contratto di locazione ad uso commerciale, redditività del 5,5% annuo, collocato al piano primo servito da ascensore, si compone di ingresso, sala d'attesa, vano di 30 metri volendo divisibile, anti bagno e bagno, balcone, terrazzo abitabile di 21 metri quadri, completano la proprietà un vano ad uso cantina/ripostiglio al piano primo seminterrato ed un vano ad uso rimessa di metri 12 al piano secondo interrato per il parcheggio di moto e cicli.

• 78m²
  • 1 Bagno